La Warnr Bros Italia ha diffuso online due nuove clip in italiano tratte da Money Monster – L’Altra Faccia del Denaro, nuovo film diretto da Jodie Foster. Nei video proposti vediamo protagonista Julia Roberts, che nel film recita al fianco di George Clooney e di Jack O’Connell. Il film verrà presentato oggi al Festival di Cannes e sempre oggi arriverà nelle sale italiane.

 

Ecco il due video:

Guarda il TRAILER di Money Monster

moneymonster1Daniel Dubiecki, che ha lavorato con George Clooney in Tra le nuvole, ha sviluppato la sceneggiatura assieme a Lara Alameddine e alla Foster. La produzione sarà affidata alla The Allegiange Theatre, casa di produzione della Alameddine, alla quale contribuiranno anche Clooney e la sua Smokehouse Pictures.

Ecco la trama del film: Nel thriller Money Monster – L’altra faccia del denaro, George Clooney e Julia Roberts vestono rispettivamente il ruolo del presentatore televisivo finanziario Lee Gates e della sua produttrice Patty che si trovano in una situazione d’emergenza assoluta quando un investitore, infuriato per aver perso tutto a causa di un investimento suggerito dal programma, sequestra il presentatore nello studio televisivo con l’uso delle armi. Durante una diretta seguita da milioni di persone, Lee e Patty lottano furiosamente contro il tempo per svelare cosa si nasconde dietro una cospirazione all’interno del mercato dell’alta tecnologia globale odierno che viaggia a velocità della luce.

Il resto del cast include Jack O’Connell, Caitriona Balfe, Dominic West, Giancarlo Esposito, Emily Meade e Olivia Luccardi. Il film uscirà in Italia il 12 maggio 2016. 

- Pubblicità -