Continuano a trapelare indiscrezioni a proposito di New Mutants, lo spin off della saga di X-Men che sarà diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle). Già lo scorso marzo il produttore Simon Kinberg aveva rivelato che alcuni iconici mutanti della saga originale potrebbero fare la loro apparizione nel nuovo film.

 

Oggi, in una recente intervista con Collider in occasione della premiere di X-Men Apocalypse, Kingberg è tornato nuovamente sull’argomento, confermando che un personaggio chiave della saga originale prenderà parte allo spin off. Queste le sue parole: “Al momento, nella versione alla quale stiamo lavorando, il Professor X farà parte del film sui Nuovi Mutanti”.

Sembra dunque confermato che James McAvoy apparirà nel film e che il personaggio di Charles Xavier servierà per collegare la nuova pellicola alla saga cinematografica principale.

La squadra dei Nuovi Mutanti dovrebbe essere composta da Magik, Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot e Warlock. Nel film dovrebbe fare la sua apparizione anche Alexandra Shipp nei panni di Tempesta, già presente nel sopracitato Apocalypse.

james-mcavoy-charles-xavier

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

New MutantsAl momento nessun dettaglio sulla trama e personaggi coinvolti in The New Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in una nuova generazione di protagonisti. Mentre X-Men Apocalypse si concentrerà sull’introduzione di una versione giovane di personaggi iconici come Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler e Tempesta, è probabile che questa serie di nuovi attori prenderanno il posto della vecchia generazione nei prossimi film del franchise sugli X-Men.

Fonte

- Pubblicità -