Nel tesissimo thriller Paradise Beach – Dentro l’incubo, Nancy (Blake Lively) sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere. È Lo squalo per una nuova generazione.

 

Per il lancio del film è stata messa in opera una curiosa attività on field: ecco la candid camera realizzata presso il Lago di Bracciano a Roma.

Con l’augurio di trascorrere il rimanente delle vostre vacanze in un luogo paradisiaco e in piena tranquillità.

Guarda il trailer di Paradise Beach con Blake Lively

Paradise Beach dentro l'incuboNel tesissimo thriller Paradise Beach – Dentro l’incubo, Nancy (Blake Lively) sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere. È Lo squalo per una nuova generazione.

A dirigere il film Jaume Collet-Serra (Run All Night, Non-Stop) che si è basato sulla sceneggiatura, presente nella Black List, scritta da Anthony Jaswinski.

Il film arriverà nelle sale USA il 24 giugno 2016, mentre da noi sarà disponibile dal 25 agosto.

- Pubblicità -