La Illumination EntertainmentUniversal Pictures annunciano oggi che il film campione d’incassi Pets Vita da Animali avrà un sequel che debutterà al cinema in brevissimo tempo. Infatti secondo quando apprendiamo oggi pare che il film sia già in sviluppo con una data di uscita già fissata per il 13 Luglio 2018.

 

Pets Vita da Animali  ha da poco superato i 400 milioni di dollari d’incasso in tutto il mondo dopo l’uscita globale. Mentre negli USA ha da poco superato i 300 milioni di dollari. Il film inoltre dovrà ancora debuttare in 42 territori compreso il vastissimo mercato cinese. Dunque è probabile che incasserà altri milioni di dollari.

Brian Lynch tornerà a scrivere la sceneggiatura di Pets Vita da Animali, che sarà ancora una volta diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me).

[nggallery id=2659]

Pets Vita da Animali: il nuovo trailer italiano

Pets – Vita da Animali è il prossimo divertente film d’animazione targato Illumination EntertainmentUniversal Pictures (Cattivissimo Me 1 e 2).

Diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, il film vede trai doppiatori originali Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress e Albert Brooks.

Una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.Pets vita da animali

- Pubblicità -