In una recente intervista con Empire, il regista Dean Israelite ha parlato di Power Rangers, film tratto dall’omonima serie tv anni ’90 che vedrà schierata una nuova squadra di eroi.

 

Il regista ha parlato dei nuovi (e chiacchieratissimi) costumi dei rangers, rivelando di aver collaborato con la Weta Workshop, la società di effetti speciali con sede in Nuova Zelanda che si è occupata delle trilogie de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit: “Praticamente abbiamo rifatto gli abiti con la Weta Workshop, utilizzando una nuova tecnologia all’avanguardia”.

Parlando invece della sfida che ha rappresentato portare nuovamente sul grande schermo un franchise così amato, Israelite ha spiegato: “Sono cresciuto con i Power Rangers e mi sono fatto le stesse domande che si chiedono ancora oggi tutti: “Come faremo ad aggiornarlo? Come riuscirà a ritagliarsi un suo spazio all’interno di un mondo invaso dai cinecomic e dai supereroi?” La soluzione sarà quella di aggiungere più naturalezza al complesso e incentrare maggiormente il tutto sui personaggi”.

Sul castin di Bryan Cranston (che nel film interpreterà Zordon) ha poi aggiunto: “Come tutti, anche lui era scettico all’inizio. Ma poi ha visto una serie di filmati e si è detto eccitato in merito al progetto. Penso che sarà emozionante per i fan vedere quello che abbiamo fatto con Zordon”.

[nggallery id=2364]

Power Rangers: dettagli, Easter Eggs e uno spoiler sul Green Ranger

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: CB

- Pubblicità -