Puppet Master: i produttori di Transformers preparano il reboot

La nota saga horror Puppet Master tornerà presto sul grande schermo. Arriva dall’Hollywood Reporter infatti la notizia che S. Craig Zahler (regista di Bone Tomahawk con Kurt Russell) scriverà la sceneggiatura di Puppet Master The Littlest Reich, il primo capitolo di una nuova serie di film che saranno prodotti da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, noti per essere i produttori del fortunato franchise di Transformers.

 

Secondo le prime indiscrezioni, Puppet Master The Littlest Reich racconterà la storia di un giovane da poco divorziato che ritrova una bambola nell’armadio di suo fratello defunto e pianifica di vendere il giocattolo in un convento dell’Oregon per celebrare il 30° anniversario dell’omicidio di Toulon. Durante l’asta una forza oscura animerà tutti i burattini, dando il via ad una serie di omicidi. Al momento non sappiamo chi si occuperà della regia del nuovo film.

Il primo film originale della saga, Puppet Master Il burattinaio, è uscito nel 1989 per la regia di David Schmoeller. Il film ha avuto 10 sequel, diretti da vari registi, tutti prodotti tra il 1989 e il 2012.

Fonte

- Pubblicità -