Quentin Tarantino e l’errore clamoroso su Ennio Morricone – Video

-

Quentin Tarantino oltre ad essere uno degli sceneggiatori più acclamati nel mondo è anche noto per essere un grande cinefilo ma l’errore che ha commesso ieri nel discorso di premiazione per Ennio Morricone ha del clamoroso.

GUARDA ANCHE: Golden Globes 2016, foto: tutti i vincitori

Infatti, nel ritirare il premio come miglior colonna sonora, con grande trasporto elogia il compositore italiano sostenendo che “Morricone non ha mai vinto un premio per uno dei film che ha fatto. Ha vinto in Italia, ma mai qui in America e voglio ringraziarlo: a 87 anni ha realizzato una fantastica colonna sonora e finalmente vinto un premio prestigioso.” Nulla di più sbagliato, perché Ennio Morricone ha vinto ben due Golden Globes nella sua carriera, uno per 1987 per Mission e nel 2000 per La leggenda del pianista sull’oceano. Ecco il video di premiazione:

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2016: Leonardo DiCaprio ‘ostacola’ Lady Gaga alla premiazione 

https://www.youtube.com/watch?v=mOFjoJo-gjw&feature=youtu.be

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -