Quo Vado? conclude l’ennesimo week end in testa a tutti nonostante l’uscita di The Revenant con protagonista Leonardo DiCaprio. Infatti, il film di Checco Zalone incassa altri 2 milioni di euro e altri 283.057 spettatori. Al secondo posto si posiziona invece la new entry The Revenant che incassa 1.5 milioni e 213.189 spettatori.

 

LEGGI ANCHE: Revenant Redivivo recensione del film con Leonardo DiCaprio

Quo Vado?In terza posizione troviamo Creed con 800 mila euro e 111.713 spettatori. Quarto invece l’Italia con Tornatore e La Corrispondenza che incassa poco più di 450 mila euro e 74.225 spettatori. Quindi invece rimane Il piccolo principe che incassa altri 400 mila euro e altri 65.851 spettatori.

[nggallery id=2259]

Il film, diretto da Alejandro Gonzalez Inarritu, vede protagonista Leonardo DiCaprio al fianco di Tom Hardy.

Trama: Nel 1823 il cacciatore di pelli Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Dopo essere stato aggredito da un grizzly che lo ha quasi ucciso, l’uomo viene preso in custodia da due volontari della compagnia, il rude mercenario John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger, futuro “Re degli Uomini delle Montagne”. Quando gli indiani assaltano il loro accampamento, Fitzgerald e Bridger abbandonano Glass al suo destino dopo averlo derubato delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Isolato, privo di difese e furioso, Glass giura di sopravvivere per vendicarsi.

- Pubblicità -