Rebecca Hall e Dan Stevens per Permission

-

Rebecca Hall (A Promise) e Dan Stevens (Downton Abbey) sono stati scelti per essere i protagonisti di Permission, una nuova commedia romantica scritta e diretta da Brian Crano. Interpreteranno una coppia che decide di andare a letto con altre persone per il bene della loro relazione.

La storia ruota intorno a Anna e Will, entrambi sono stati il “primo tutto” reciproco: primo bacio, prima volta, prima relazione. Dopo anni, al trentesimo compleanno di Anna, Will vuole chiederle di sposarlo, ma il loro migliore amico farà un brindisi, da ubriaco, che farà loro aprire gli occhi e cambiare le prospettive su una relazione così sana e stabile.

Il film sarà girato a Brooklyn e nel cast ci sono anche Gina Gershon, Francois Arnaud, Morgan Spector, Bridget Everett, David Joseph Craig, Sarah Steele e Jason Sudeikis.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -