Tra le 12 meritate nomination agli Oscar 2016 che Revenant Redivivo ha raccolto, c’è anche quella per il miglior trucco.

 

Di seguito vi mostriamo un’immagine dal backstage del film in cui Sian Grigg, trai truccatori del film, lavora alle cicatrici e alle ferite, conseguanza dell’attacco del grizzly, sul corpo di Leonardo DiCaprio.

Makeup 1

A seguire invece ecco un fermo immagine dal film in cui si possono vedere parte delle ferite a lavoro ultimato, così come appaiono nel film:

revenant

Leggi anche – Alejandro Gonzalez Inarritu a Roma per Revenant: “Un percorso spirituale e fisico”

Leggi anche – Leonardo DiCaprio a Roma per Revenant: “Un’opera viscerale, che ti entra dentro”

Leggi anche – Revenant Redivivo recensione del film con Leonardo DiCaprio

[nggallery id=2259]

Revenant diretto da Alejandro Gonzalez Inarritu, vede protagonista Leonardo DiCaprio al fianco di Tom Hardy.

Revenant – Trama: Nel 1823 il cacciatore di pelli Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Dopo essere stato aggredito da un grizzly che lo ha quasi ucciso, l’uomo viene preso in custodia da due volontari della compagnia, il rude mercenario John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger, futuro “Re degli Uomini delle Montagne”. Quando gli indiani assaltano il loro accampamento, Fitzgerald e Bridger abbandonano Glass al suo destino dopo averlo derubato delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Isolato, privo di difese e furioso, Glass giura di sopravvivere per vendicarsi.

- Pubblicità -