Le speculazioni sulle riprese aggiuntive di Rogue One A Star Wars Story si susseguono senza sosta e, dopo il rumor che la produzione sta rigirando addirittura il 50% del film, interviene Mads Mikkelsen che, parlando a The Independent, ha dichiarato che il suo coinvolgimento nelle riprese è di un solo giorno nell’arco di due settimane. “In pratica, tutti i grandi film a cui ho partecipato hanno una sessione di riprese aggiuntive alla fine, è compreso nel budget. Non sono felici di una scena, la rifanno, devono aggiungere delle cose, il modo in cui abbiamo recitato. Non è una cosa nuova, accade in ogni film. Quanto sia grande l’operazione, non lo so, non ho nessun metro di paragone con altri film. Ma è lo stesso film, si stanno solo aggiungendo piccole cose qua e là, per fare le rifiniture finali. Questo è quello che penso”.

 

La questione sta diventando certamente complessa da gestire, soprattutto perché di recente sembra che ogni grande film o blockbuster molto atteso affronta, ad un certo punto della produzione una presunta fase massiccia di riprese aggiuntive.

Sapremo la verità soltanto a film in sala.

[nggallery id=1918]

Guarda il teaser trailer di Rogue One a Star Wars Story

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One a Star Wars Story PosterIl film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -