Rogue One A Star Wars Story: nuovi dettagli su Darth Vader e su un droide

Rogue One: A Star Wars Story

Manca meno di un’anno all’uscita di Rogue One A Star Wars Story e sappiamo davvero poco della trama del film che vedrà protagonista Felicity Jones.

 

Adesso tramite JoBlo.com veniamo a cnoscenza di nuovi dettagli riguardanti non solo il personaggio di Alan Tudyk, ma anche Darth Vader.

A quanto riferito dal sito, anche se non c’è nulla di confermato ufficialmente, Tudyk sarà un droide protocollare, un po’ diverso da C-3PO, con braccia e gambe più lunghe, una macchina costruita dall’Impero ma modificata dai Ribelli per poterla usare.

Inoltre sembra che sia stata confermata la presenza di uno Stormtrooper, o di più Stormtrooper, dalla divisa completamente nera.

Infine, sembra che Darth Vader non sarà solo una comparsa, come si era detto all’inizio, ma che avrà un ruolo decisamente importante nella storia.

Che ve ne pare?

[nggallery id=1918]

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -