In aggiunta al panel del film, lo Star Wars Celebration Europe ospiterà una mostra dei costumi e degli oggetti di scena di Rogue One a Star Wars Story, primo spin-off della saga in arrivo a dicembre nei cinema di tutto il mondo. I fan potranno quindi ammirare da vicino il lavoro e il design incredibile dei manufatti effettivamente utilizzati sul set del film. L’idea è di mettere in cantiere per una mostra walk-through, che sarà disponibile tutti e tre i giorni della manifestazione a tutti coloro in possesso di un biglietto valido dello Star Wars Celebration.
Lucasfilm aveva precedentemente annunciato “alcuni ospiti speciali” per il panel, in particolare per la giornata di Venerdì 15 luglio, in cui saranno presenti il regista Gareth Edwards e Kathleen Kennedy di LucasFilm. La manifestazione si terrà all’ExCeL London Exhibition Centre.
La tre giorni sarà all’insegna del divertimento, tra costumi, mostre, un vivace interattivo piano show, proiezioni, l’esclusivo merchandise, ospiti celebri, panel, sessioni di autografi, attività per i fan e altre sorprese che celebrano il mondo di Guerre Stellari.
[nggallery id=1918]
Guarda il teaser trailer di Rogue One a Star Wars Story
Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Rizz Ahmed, Diego Luna, Forest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn.

Fonte: CS
