Rogue One: costumi e oggetti di scena in mostra alla Star Wars Celebration

In aggiunta al panel del film, lo  Star Wars Celebration Europe ospiterà una mostra dei costumi e degli oggetti di scena di  Rogue One a Star Wars Story, primo spin-off della saga in arrivo a dicembre nei cinema di tutto il mondo. I fan potranno quindi ammirare da vicino il lavoro e il design incredibile dei manufatti effettivamente utilizzati sul set del film. L’idea è di mettere in cantiere per una mostra walk-through, che sarà disponibile tutti e tre i giorni della manifestazione a tutti coloro in possesso di un biglietto valido dello Star Wars Celebration.

 

Lucasfilm aveva precedentemente annunciato “alcuni ospiti speciali” per il panel, in particolare per la giornata di Venerdì 15 luglio, in cui saranno presenti il regista Gareth Edwards e Kathleen Kennedy di LucasFilm. La manifestazione si terrà all’ExCeL London Exhibition Centre.

La tre giorni sarà all’insegna del divertimento, tra costumi, mostre, un vivace interattivo piano show, proiezioni, l’esclusivo merchandise, ospiti celebri, panel, sessioni di autografi, attività per i fan e altre sorprese che celebrano il mondo di Guerre Stellari.

[nggallery id=1918]

Guarda il teaser trailer di Rogue One a Star Wars Story

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One a Star Wars Story PosterIl film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: CS

- Pubblicità -