Da prima ancora che venisse ufficializzato il cast artistico e tecnico dell’atteso Rogue One A Star Wars Story, si è sempre parlato di una possibile apparizione del personaggio di Darth Vader nel film.
Oggi, MakingStarWars riporta una serie di nuovi dettagli sul possibile ruolo che l’iconico villain avrà nel primo spin-off della celebre saga. Secondo la fonte, un costume è stato meticolosamente ricreato e pare essere identico a quello sfoggiato dal personaggio in Una Nuova Speranza. La cosa più eccitante, però, è un’altra: sembra infatti che James Earl Jones (storica voce di Vader) tornerà a doppiare il personaggio.
Sfortunatamente, la fonte non riporta dettagli specifici su cosa farà esattamente Darth Vader nel film, ma secondo alcuni rappresenterà una vera e propria minaccia per i nuovi eroi della pellicola, pur avendo a disposizioni poche sequenze.
Cosa ne pensate?
[nggallery id=1918]
Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Rizz Ahmed, Diego Luna, Forest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn.
Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.