Rogue One: un altro regista ha diretto le riprese aggiuntive?

Rogue One

Continuano a susseguirsi le voci in merito a Rogue One e alla possibilità che un altro regista abbia diretto le scene aggiuntive girate dopo la fine delle riprese. Ebbene dopo avervi rivelato alcuni dettagli in merito, oggi il giornalista Mark Fleming Jr ha rivelato che “I segreti di Star Wars sono tenuti nascosti ma riguardo il reshoot di Rogue One, ho sentito che dietro la cinepresa c’era Tony Gilroy, e non Gareth Edwards”.

 

Rogue One: la Speranza comincia con la Ribellione – spot tv

Secondo quest’ultimo dunque le riprese aggiuntive avrebbero escluso il regista originale della pellicola, anche se va detto che il noto sito The Hollywood Reporter rivela invece il contrario, ovvero che Gilroy è stato chiamato a riscrivere alcune scene del film poi effettivamente rigirate da Edwards nella sessione aggiuntiva. Questa tesi potrebbe essere molto più attendibile dato che Tony Gilroy è considerato molto di più per il lavoro da sceneggiatore svolto in questi anni. Inoltre il sito afferma che Gilroy abbia partecipato e supportato Edwards nella fase di post produzione in seguito ai suoi cambiamenti nello script del film.

Potete vedere le immagini dal film a seguire:

[nggallery id=1918]

Rogue One A Star Wars Story: Darth Vader nel nuovo trailer – bootleg

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -