In occasione della partecipazione al Late Late Show condotto da James Corden, al fianco di Sebastian Stan (il Soldato d’Inverno in Captain America Civil War), Sharon Stone ha svelato che avrà una piccola parte in uno dei prossimi film Marvel.

L’attrice ha spiegato: “Prenderò parte ad un film della Marvel. Sarà una parte piccola. Non posso dirvi di quale film si tratta perché ho firmato un accordo di riservatezza. Posso solo dirvi che avrò una piccola parte in un film Marvel, tutto qui”.

L’annuncio ha stupito anche Sebastian Stan, che ha dichiarato di non saperne nulla. Al momento non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale circa il coinvolgimento di Sharon Stone in uno dei prossimi film Marvel. Potrebbe anche non trattarsi di un film del MCU, ma bensì di una pellicola Marvel della 20th Century Fox.

Vi terremo aggiornati…

sharon stoneL’ultima volta che abbiamo visto Sharon Stone sul grande schermo è stato in Gigolò per caso di John Turturro (uscito nel 2013) e nell’ultimo film di Pupi Avati dal titolo Un ragazzo d’oro (uscito nel 2014). Ricordiamo che l’attrice non è completamente estranea al mondo dei cinefumetti: nel 2004 ha infatti interpretato il ruolo di Laurel Hedare in Catwoman, film basato sul celebre personaggio della DC Comics interpretato dal premio Oscar Halle Berry.

Fonte