Sherlock Holmes 3: Robert Downey Jr. e il team di sceneggiatori

Sherlock Holmes 3

La casa di produzione di Robert Downey Jr., Team Downey, ha messo insieme una writing room per lavorare alla sceneggiatura di Sherlock Holmes 3. A darne conferma ufficiale è stata la stessa Warner Bros.

 

Nel gruppo di sceneggiatori ci sono anche Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), Justin Malen (Baywatch), Gary Whitta (Rogue One: a Star Wars Story) e Kieran Fitzgerald (Snowden). Il loro compito sarà quello di mettere a punto una storia e uno script per un film che chiuderà la trilogia di Guy Ritchie.

Stando alle ultime notizie, il progetto di uno Sherlock Holmes 3 è stato per tanti anni una priorità della Warner Bros che però ha dovuto far conciliare gli impegni di Robert Downey Jr con la Marvel con le proprie necessità.

Adesso Downey Jr si sta preparando a 10 misi di riprese per Avengers Infinity War e Avengers 4 e quindi è plausibile che dopo questo periodo Sherlock Holmes 3 diventerà di nuovo un progetto di punto per la Warner.

Guy Ritchie tornerà alla regia, le riprese dovrebbero svolgersi nel 2018. Alla produzione torneranno Susan Downey, Dan Lin, Joel Silver e Lionel Wigram.

- Pubblicità -