Shia LaBeouf sarà il celebre tennista John McEnroe

-

Shia LaBeouf interpreterà il celebre tennista americano John McEnroe nel biopic Borg/McEnroe, progetto annunciato nei giorni scorsi durante il Festival di Cannes, dove l’attore ha presentato American Honey di Andrea Arnold.

Il film, come suggerisce lo stesso titolo, racconterà della storica rivalità, nata tra la fine del 1970 e l’inizio del 1980, tra McEnroe e il grande tennista svedese Bjorn Borg, che sarà interpretato da Sverrir Gudnason. Nel cast ci sarà anche Stellan Skarsgard che vestirà i panni di Lennart Bergelin, allenatore di Borg.

La pellicola sarà diretta dal regista danese Janus Metz. Le riprese inizieranno il prossimo autunno a Londra, e si terranno anche in Svezia, a Monaco e a New York.

Bjorn Borg è stato definito da molti il miglior giocatore di doppio della storia del tennis. È famoso per il suo stile di gioco, per i suoi incontri combattuti e spettacolari contro rivali come Björn Borg, Jimmy Connors e Ivan Lendl, e per il suo carattere irascibile in campo.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -