Sicario sequel: una new entry da Transformers L’Ultimo Cavaliere

sicario Transformers L'Ultimo Cavaliere

Arriva direttamente da Transformers L’Ultimo Cavaliere la new entry nel cast del sequel di Sicario di Denis Villeneuve, che sarà diretto dal nostro Stefano Sollima e si intitolerà Soldado.

 

Secondo quanto riportato da Deadline, Isabela Moner è entrata a far parte del cast del film che vede protagonista, tra i volti nuovi, anche Catherine Keener. Con le new entry, tornano nel cast Benicio Del Toro e Josh Brolin, visti in Sicario, mentre non ci sarà Emily Blunt, vera protagonista del film precedente.

La giovanissima Moner sarà la figlia di un membro di un cartello della droga messicano.

La sceneggiatura del film porterà nuovamente la firma di Taylor Sheridan (Sons of Anarchy), già autore dello script del primo film.

Stefano Sollima è noto soprattutto per aver diretto serie televisive di successo come Gomorra La serie e Romanzo criminale La serie. Si tratta della prima produzione hollywoodiana che vedrà coinvolto il regista romano.

Di seguito la trama di Sicario:

In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.

- Pubblicità -