- Pubblicità -

Il primo concept ufficiale di Spider-Man Homecoming ci ha regalato un primo sguardo ad Avvoltoio, un villain molto noto contro cui si scontra l’uomo ragno ma allo stesso tempo ce ne ha dato una versione aggiornata.

- Pubblicità -
 

Sullo stile di Falcon e di Ant-Man, nonchè di Iron Man, anche Avvoltoio sembra aver subito una rilettura tecnologica per questo suo debutto sul grande schermo.

Ecco cosa ha dichiarato in merito il regista del film Jon Watts: “Si tratta di un approccio basato sulla tecnologia soprattutto per come Avvoltoio si costruisce una struttura alare per volare. Non è solo un bel lavoro di design, ma p proprio parte della storia. Non posso dire di più, ma ci sono cose davvero interessanti che si accompagnano a questa armatura (…) Dall’inizio volevamo tener presente l’aspetto tecnologico, giusto per differenziarci da quello che abbiamo visto fino a questo momento. Ci saranno cose molto interessanti ma non ve ne posso parlare.”

[nggallery id=2811]

Spider-Man Homecoming: il video del panel dal Comic Con

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

“Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungonoMichael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Fonte: Collider

- Pubblicità -