Spider-Man Homecoming

CBM ha pubblicato un nuovo concept per Avvoltoio in Spider-Man Homecoming. Il primo artwork ufficiale del film che abbiamo visto al Comic-Con ci ha mostrato Spidy che combatte contro il villain, il quale ha una tuta da combattimento alquanto tecnologica e avanzata. La versione che potete vedere di seguito, invece, ha qualcosa di molto più tradizionale e omaggia, nei colori soprattutto, l’originale tuta dell’Avvoltoio del fumetti.

 

Ecco di seguito l’immagine, che ne pensate?

avvoltoio

Il concept non è stato ufficializzato ma sembra una versione alquanto realistica di come potrebbe essere il costume del villain, magari a metà film. Il personaggi, come nel disegno precedente, indossa una maschera. Che ve ne pare?

Spider-Man Homecoming: la conferma del ruolo di Michael Keaton

Diretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

- Pubblicità -