Lo scorso mercoledì è arrivata la notizia dell’ingresso nel cast di Spider-Man Homecoming di Michael Mando (Orphan Black, Better Call). Non sono però stati riferiti dettagli sul ruolo che l’attore potrebbe interpretare.
Un indizio può però arrivarci dall’account ufficiale Twitter di Better Call Saul. Tutto lascerebbe intendere che Mando interpreterà Cletus Kasady, il criminale demente e violento che si trasforma in Carnage.
Ecco il tweet incriminato:
.@MandoMichael is spectacular at bringing carnage to life in #BetterCallSaul. pic.twitter.com/FyZU5jH7BW
— BetterCallSaul (@BetterCallSaul) 23 giugno 2016
Nei fumetti il personaggio viene condannato a undici ergastoli e si ritrova rinchiuso nella prigione di Ryker’s Island, nella stessa cella di Eddie Brock alias Venom, non più in possesso del suo simbionte. Mentre Kasady medita di uccidere Eddie, il simbionte improvvisamente ritorna, si unisce a Eddie e insieme fuggono dal carcere, lasciandosi però dietro un seme del simbionte. L’immonda unione dà origine a Carnage, che scappa di prigione e inizia a spargere il terrore con una serie di efferati omicidi.
Spider-Man Homecoming – Stan Lee commenta lo Spider-Man di Tom Holland
Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.
Diretto da Jon
Watts, Spider-Man Homecoming
vedrà protagonista Tom
Holland nei panni di Peter Parker, Marisa
Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà
invece Michelle. Al cast si aggiungonoMichael
Keaton, Michael Barbieri, Donald
Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham
Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella
Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael
Mando, Bokeem
Woodbine e Kenneth
Choi.
Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.
Fonte: CB