Stan LeeLo Spider-Man che abbiamo visto in Captain America Civil War ha convinto praticamente tutti. Ma che ne pensa il papà del personaggio, Stan Lee?

 

La colonna portante dei fumetti Marvel, ospite al Denver Comic Con 2016, ha dichiarato: “Oh, lui è magnifico. Ero con lui l’altro giorno. È grande, non riesco a crederci. È come se qualcuno fosse stato creato per essere Spider-Man e quel qualcuno si fosse rivelato essere proprio Tom Holland, davvero!”

Che ne pensate dell’entusiasmo di Stan Lee nei confronti del più giovane Spider-Man di sempre al cinema?

Stan Lee sul plot twist di Captain America: “Probabilmente faranno un film”

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr e Kenneth Choi. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2.Spider-Man Homecoming

Fonte

- Pubblicità -