Via Reddit, è stata fotografata e messa on line la call sheet di Spider-Man Homecoming, ovvero la lista di attori e rispettivi personaggi del film con protagonista il giovane Tom Holland. Quello che più sembra interessante dall’immagine, che trovate a seguire nella gallery, è che sembra sia confermato Shocker, un terzo villain, dopo l’Avvoltoio e il Riparatore, contro cui dovrà scontrarsi il giovane Spider-Man. A interpretarlo è stato chiamato Bokeem Woodbine, visto in Fargo 2.

Dalla lista si scopre anche che la giovane attrice di The Nice Guys, Angourie Rice interpretata da Betty Brandt. Non sappiamo se si tratta della stessa Betty collega di Peter Parker al Daily Bugle (e già interpretata da Elizabeth Bakns nei film di Sam Raimi) o se si tratta solo di un caso di omonimia.

Infine, cosa molto interessante, Kenneth Choi, che in Captain America il Primo Vendicatore ha interpretato Jim Morita, soldato che ha combattuto al fianco di Cap, qui sarà il Preside Morita. Sembra quindi che Choi interpreterà il nipote del suo stesso personaggio nel film del 2011. Ci sarà sicuramente da divertirsi dal momento che il nonno del Preside ha combattuto al fianco di Cap, così come capiterà al giovane Peter!

Ecco l’immagine in questione nella nostra gallery:

[nggallery id=2811]

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man Homecoming: primi possibili dettagli sul Riparatore

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.