Spider-Man Homecoming: Zendaya sottolinea di non essere Mary Jane – video

-

Continua a tenere banco la questione Mary Jane Watson nell’attesissimo Spider-Man Homecoming, il film standalone con Tom Holland nei panni di Peter Parker. Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che l’attrice Zendaya che fa parte del cast aveva smentito le voci che la volevano come nuova Mary Jane Watson.

 

Oggi l’attrice ha nuovamente precisato la cosa in un’intervista a Entertainment Tonight, dichiarando appunto: “Non sono Mary Jane, purtroppo, ma comunque sono nel film, e questo è molto eccitante”. L’attrice ha anche aggiunto che sarà una ragazza di nome Michelle. Ecco il video:

 
 

Spider-Man Homecoming: ecco quando vedremo il trailer

 

Spider-Man Homecoming: svelato un nuovo ruolo dai fumetti

Diretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -