Star Wars Episodio VIII: Rian Johnson accusato dall’ex agente

Il regista di Star Wars Episodio VIII, Rian Johnson, è stato accusato dal suo ex agente di aver infranto il loro contratto di lavoro e di essere debitore ancora del 10% del suo incasso dall’ingaggio con la Lucasfilm per l’ottavo episodio della saga.

 

Brian Dreyfuss, l’ex agente, dichiara di aver combinato l’incontro tra Johnson e Kathleen Kennedy nel 2012 e che il regista non era interessato a entrare a far parte del franchise all’epoca. Nel 2014 Johnson ha licenziato Dreyfuss, un anno prima che venisse ufficializzatala sua regia all’Episodio VIII. Adesso l’agente dichiara di essere stato tagliato fuori dalla trattativa e dalla stesura del contratto. Inoltre, secondo l’accusa, Johnson sarebbe debitore a Dreyfuss anche di alcune commissioni su film vecchi, come Looper.

Si aspetta ancora la replica di Johnson.

[nggallery id=2550]

GUARDA IL TEASER TRAILER DI STAR WARS EPISODIO VIII

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerIn Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: Variety

- Pubblicità -