star wars the last jedi Star Wars: Gli Ultimi Jedi

L’account Tumblr mummiesandlightsabers ha riportato alcune indiscrezioni in merito alla storia che vedremo in Star Wars Episodio VIII. Chiaramente non si tratta di notizia confermate dalla LucasFilm, che tiene sotto segreto il più possibile il film, ma sembra interessante rilevare che tra le tante cose riportare dall’account, c’è una dichiarazione di JJ Abrams in merito al punto cardinale intorno a cui ruoterà l’ottavo episodio della saga.

 

A quanto pare, Star Wars Episodio VIII “si concentrerà prevalentemente sulla relazione tra Kylo Ren e Rey”. I due “non si sono mai incontrati prima” degli avvenimenti de Il Risveglio della Forza, ma lui ha sentito la sua presenza, mentre lei è sempre stata consapevole della presenza di lui, anche se non in maniera chiara ai suoi occhi. È chiaro che, un nuovo mistero a cui farà fronte l’Episodio VIII è l’identità dei genitori di Rey, ma per questo dovremo aspettare sicuramente la fine del film. Salvo leak.

In fondo Star Wars  sempre stata e sempre sarà una questione di famiglia!

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -