Star Wars spin off: il film su Boba Fett non è ancora morto

Mentre Rogue One a Star Wars Story sta raccogliendo consensi, la LucasFilm e la Disney continuano a progettare il futuro del franchise, pianificando quello che verrà dopo lo spin off su Han Solo. Il film, che sappaimoa già svolgersi prima dei fatti di Una Nuova Speranza, vedrà protagonista uno dei personaggi più amati del franchise, ma non è detto che sarà l’unico ruolo della trilogia originale a ripresentarsi sul grande schermo.

 

Spin off di Star Wars su Boba Fett all’orizzonte

My Entertainment World (via Omega Underground) ha infatti riferito che il tanto chiacchierato spin-off sul cacciatore di taglie è rientrato in produzione. Il film non ha ancora contorni ben definiti ma nel 2015 avevamo già avuto notizia del fatto che Josh Trank era a lavoro per sviluppare la storia.

Le possibilità che il film apre sono varie e le modalità di racconto possono davvero spaziare. Potrebbe trattarsi du una storia d’origine, il che ci porterebbe magari a scoprire come Boba è diventato un cacciatore di taglie. Tuttavia, considerato che, stando alle dichiarazioni della Disney, il personaggio è uscito vivo dal pozzo di Sarlacc, il film potrebbe anche seguire le sue avventure successive all’incontro con gli Skywalker e con Solo. In questo modo il film si piazzerebbe in un periodo imprecisato tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza.

Che ve ne pare?

Il prossimo appuntamento con la saga di Star Wars al cinema è con l’Episodio VIII che arriverà in sala il prossimo 15 dicembre 2017.

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -