Super Bowl 2016: ecco i film che avranno uno spot tv durante la partita

Il prossimo 7 febbraio gli Stati Uniti si uniranno davanti alle loro tv per guardare il Super Bowl 2016. L’evento è atteso non solo dagli amanti dello sport ma anche dagli appassionati di cinema, che sanno quanto possa essere ambito lo spazio pubblicitario durante la partita. Ma quali studi potranno sborsare 5 milioni di dollari per uno spot tv da 30 secondi? Sicuramente ci sarà Deadpool, per il quale è prevista anche una promozione sul posto da parte di Ryan Reynolds e TJ Miller, ma la Fox ha investito anche su X-Men Apocalypse e su Independence Day Resurgence.

Per quanto riguarda la Universal, sicuramente ci saranno nuove immagini da The Hunstman’s Winter War e da Tartarughe Ninja 2: fuori dall’ombra, anche se in rete si specula su Bourne 5.

Per quanto riguarda la Disney, sicuramente ci saranno spot di Captain America Civil War, tra gli altri, mentre non è previsto nessuno spazio per Sony e Warner Bros, il che vuol dire nessuno nuovo footage di Suicide Squad e Batman v Superman Dawn of Justice.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -