La star di Everybody loves Raymond, Brad Garrett, presterà la voce a Krang, tradizionale villain delle tartarughe ninja in Tartarughe Ninja Fuori Dall’Ombra. Garrett subentrerà come doppiatore a Fred Armisen che non può più partecipare al progetto a causa di altri impegni. A prestare la voce a Rocksteady e Bebop ci saranno invece Stephen “Sheamus” Farrelly e Gary Anthony Williams.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Noel Fisher e Jeremy Howard provvedono a prestare i loro movimenti alle tartarughe protagoniste, mentre Danny Woodburn è il maestro Splinter. Il cast in live action comprende Megan Fox, Will Arnett, Stephen Amell, William Fichtner, Brian Tee, Tyler Perry, Brittany Ishibashi e Laura Linney.

[nggallery id=1627]

La Platinum Dunes di Michael BayBrad Fuller e Andrew Formtornerà a produrre il sequel, che avrà uno script realizzato ancora dagli sceneggiatori Josh Appelbaum e André Nemec.Tartarughe Ninja Fuori Dall'Ombra poster Megan Fox riprende il suo ruolo di April O’Neil insieme a William Fichtner come Eric Sacks. Il film originale aveva tra i protagonisti anche Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ha incassato più di 477 milioni dollari al box office in tutto il mondo.

Bebop e Rocksteady faranno il loro debutto al cinema in questo nuovo adattamento e con loro ci sarà anche di Krang nei panni dell’antagonista.

Trama: Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

Tartarughe Ninja Fuori dall’Ombra è previsto in uscita il 3 giugno 2016.