Terrore CiecoLa Screen Gems ha annunciato di voler produrre un remake di Terrore Cieco, film horror del 1971 con protagonista Mia Farrow. A scrivere la sceneggiatura è stato chiamato Mike Scannell mentre alla regia vedremo Bryan Bertino. Produrrà il film Adrienne Biddle.

 

Ecco la trama del film originale:

Sarah (Mia Farrow) diventa cieca in seguito ad una violenta caduta da cavallo. Dopo aver passato alcune settimane in una clinica, può finalmente tornare nella villa di campagna degli zii, Betty e George Baxter, che vivono insieme alla loro figlia Sandy, e sperare di poter riprendere la relazione con il suo fidanzato Steve (Eshley) da dove l’avevano lasciata.

Ma la pace nella famiglia non è destinata a durare: un misterioso serial killer, infatti, si introduce in villa Baxter uccidendo i suoi inquilini e il giardiniere Barker (Rawlison). Si salva solo Sarah, uscita per una gita a cavallo insieme a Steve. Al suo ritorno, nulla la turba e convive per 24 ore con i cadaveri dei suoi parenti. Una volta scoperta la strage, comincerà una corsa contro il tempo per scoprire l’identità dell’assassino, prima che lui trovi lei.

Terrore Cieco del 1971 è diretto da Richard Flesicher.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -