Gli astri nascenti Josh Wiggins (Max, Lost in the Sun) e Odeya Rush (The Giver, Goosebumps) si sono ufficialmente uniti al cast commedia drammatica The Bachelors che vedrà come protagonista il vincitore dell’Oscar JK Simmons (Whiplash) al fianco della nominata all’Oscar Julie Delpy (Before Midnight).

 

A dirigere il film, prodotto dalla Fortitude International, da Matthew Baer e George Parra, sarà Kurt Voelker (Sweet November) che è anche autore della sceneggiatura. Jennifer Kelly figurerà come produttore esecutivo.

La pellicola ruota attorno ad un padre (Simmons) che dopo la perdita della moglie si trasferisce con il figlio 17enne Wes da un piccolo paesino nella grande città, nel tentativo di iniziare una nuova vita. Mentre cominciano ad adattarsi alle novità cercando di trovare sollievo alle loro ferite, entrambi trovano conforto in un ritrovato romanticismo. Al progredire delle rispettive relazioni, Bill e Wes cresceranno e si riscopriranno di nuovo uniti.

Di recente vi abbiamo parlato in diverse occasioni di JK Simmons: l’attore, infatti, affiancherà Mark Walhberg in Patriot’s Day e interpreterà il Commissario Gordon nell’attesissimo Justice League: Part 1 di Zack Snyder. L’attore figura anche tra i doppiaotori originali di Kung Fu Panda 3 e alla fine dell’anno lo vedremo al fianco di Emma Stone e Ryan Gosling in La La Land.

Fonte

- Pubblicità -