In occasione della presentazione al pubblico della nuova serie DC Comics, Rebirth, Geoff Johns ha confermato a ComicBook.com che al momento è impegnato, tra le altre cose (che comprendono anche il lavoro alle serie tv DC), anche sul tavolo di produzione di The Batman, al fianco di Ben Affleck.

 

Batman v Superman“Il mio lavoro è quello di aiutare altre divisioni della Warner; lavoro con la TV e cerco insieme ai produttori di realizzare show che funzionino, in particolare con The Flash, per cui ho firmato un paio di episodi. Lavoro con altre persone, Ames Kirshen per i games, gli studios come Rocksteady e Netherrealm; parlare della scelta dei personaggi, della storia che stanno creando e riflettere sulla stessa, cercando di mantenere il legame con i fumetti”. “In questo momento sto lavorando a Batman con Ben Affleck“, conclude.

L’annuncio, che già circolava, trova quindi riscontro positivo nella testimonianza diretta di Johns, che affiancherà quindi Affleck nella realizzazione del nuovo corso del film stand alone sull’Uomo Pipistrello.

- Pubblicità -