The Batman: Ben Affleck condivide video con Deathstroke

The Batman ben affleck

Il Batman diretto e interpretato da Ben Affleck è senza dubbio il film più atteso del DCCU. Ebbene, anche se non si sa assolutamente nulla sul film, oggi a sorprese l’attore e regista ha diffuso un criptico video che ritrae un inedito Deathstroke, noto villain dell’universo di Batman. Dunque siamo difronte al villain che il suo Batman dovrà fronteggiare? Al momento non si hanno conferme ufficiali, dunque bisogna aspettare e gustarsi il video di seguito.

 

Suicide Squad: curiosità dal film – seconda parte

Ben AffleckThe Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon. 

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

The Batman: nuovi affascinanti rumors sul film di Ben Affleck

Ricordiamo che dopo Batman v Superman Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nei due film dedicati alla Justice League.

- Pubblicità -