the batman

Dopo il video condiviso da Ben Affleck in persona sui suoi canali social, arriva la conferma, tramite The Wrap, che Deathstroke sarà il villain di The Batman, il film che vedrà tornare l’attore nei panni dell’uomo pipistrello e che lo vedrà anche dietro la macchina da presa e impegnato nella produzione.

 

The Wrap parla di villain principale, per cui non sappiamo con esattezza se sarà l’unico cattivo o se, come la recente tendenza dei cinecomics insegna, si tratterà di uno dei tanti.

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Bill Finger e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon. 

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

The Batman: nuovi affascinanti rumors sul film di Ben Affleck

Batman logoRicordiamo che dopo Batman v Superman Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nei due film dedicati alla Justice League.

- Pubblicità -