Come aveva già anticipato tempo fa il regista Rick Famuyiwa, il Barry Allen del film su The Flash dovrà confrontarsi con più di un nemico. Via The Wrap, tramite la fonte interna Umberto Gonzalez, veniamo a sapere adesso che questi villian potrebbero essere proprio I Nemici (The Rogues), squadra di supercattivi guidata da Captain Cold che vede al suo interno anche Captain Boomerang, visto in Suicide Squad. Lapresenza di questa squadra nel film, potrebbe spiegare come mai, nonostante le premesse buone, non abbiamo mai visto nella serie con Grant Gustin la stessa squadra, malgrado la presenza di Cold.

 

Chiaramente si tratta di voci che non possono essere considerate ufficiali. Voi che ne pensate?

The Flash: per Ezra Miller sarà un film molto divertente

the flashIl film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018 e sarà diretto da Rick Famuyima. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

Fonte: CBM

- Pubblicità -