Dopo le recenti dichiarazioni circa le critiche negative riservate a Suicide Squad (qui l’articolo), Ezra Miller è tornato a parlare del DC Extended Universe, questa volta però in merito al progetto che lo riguarda in prima persona: The Flash.

 

L’attore, intervistato da MTV, ha così parlato del tono del film e del lavoro con il regista Rick Famuyiwa: “Credo che l’intento principale sia quello di realizzare un film estremamente divertente. Qualcosa che sia vicino al genere supereroi ma che sappia anche scavare nelle profondità del genere umano. Il modo in cui Rick lavora… la sua mente, il suo cuore… sono stati tutti elementi molto importanti per me”.

Parlando invece della sua partner Kiersey Clemons, che nel film interpreterà Iron West, Miller ha aggiunto: “Kiersey è fantastica. Già quando abbiamo letto la sceneggiatura era evidente una certa alchimia tra di noi… Da subito quindi abbiamo capito che recitare insieme avrebbe creato qualcosa di molto positivo. Mi emoziono se penso al modo in cui queste persone lavorano. E sono eccitato se penso a come tutti stiano portando qualcosa di nuovo alla straordinaria genesi di questo film”.

The Flash: ecco quando partiranno le riprese del film

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018 e sarà diretto da Rick Famuyima. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West. Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

Fonte: CBM

- Pubblicità -