The Flash: Kiersey Clemons sull’abbandono di Famuyiwa

the flash

Pochi giorni fa, come un fulmine a ciel sereno, è giunta la notizia che Rick Famuyiwa ha deciso di abbandonare la regia del cinecomic The Flash, seguendo di fatto le orme del suo predecessore Seth Grahame-Smith.

 

Dopo un silenzio di qualche giorno il primo membro del cast a commentare la scelta di Famuyiwa è stata Kiersey Clemons attrice scelta dal regista per vestire i panni di Iris West.

Ecco quanto rivelato dall’attrice:

“Rick era una delle ragioni principali per cui volevo fare il film. Quindi il suo abbandono è molto spiacevole per me. Tutto ciò che posso fare ora è aspettare e vedere che succede, chi arriverà al comando.”

Mentre sulla sua permanenza nel cast:

“Ezra ed io abbiamo promesso di farlo dall’inizio. Non importa chi sarà il regista, interpreterò Iris come io penso debba essere.”

The Flash: per Ezra Miller sarà un film molto divertente

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast ancheKiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -