Sono ancora poche le notizie in merito a The Flash, l’adattamento cinematografico che avrà al centro il personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert, e che farà parte dell’ormai ben noto DC Extended Universe.

 

Al momento si conosce il regista del film (Rick Famuyima) e il protagonista della pellicola (Ezra Miller), che sarà affiancato da Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

La notizia di oggi sull’atteso nuovo film riguarda l’inizio delle riprese. Secondo quanto riportato da OnLocationVacations, infatti, la produzione di The Flash dovrebbe partire all’inizio del 2017. Le riprese si svolgeranno a Londra, principalmente ai Leavesden Studios e in altre location esterne.

Al momento non sappiamo quando la pellicola farà il suo ingresso nelle sale. Il film avrebbe dovuto fare il suo debutto il 3 marzo 2018. È probabile che l’uscita verrà posticipata ad ottobre dello stesso anno. Nulla vieta alla DC di aggiornare nuovamente il suo calendario e di assegnare al cinecomic di Famuyima una nuova data di uscita.

Vi terremo aggiornati.

The Flash: 10 cose che forse non sapete sul Velocista Scarlatto

the flashIl film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018 e sarà diretto da Rick Famuyima. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -