Il film dedicato a The Flash è tra le pellicole più attese dell’Universo DC Films ed oggi Heroic Hollywood rivela alcuni rumors legati proprio al film che vedrà protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen che arriverà nel 2018. Ebbene secondo il sito vedremo ben 5 personaggi nel cast del film e tutti i nomi suoneranno familiari ai fan del fumetto.

 

Iris West: è descritto come un personaggio dall’intelligenza di Christiane Amanpour e lo stile di Carrie Bradshaw. È una reporter al The Central City. Al momento la produzione è alla ricerca della giusta attrice, dunque i casting sono in corso.

Eobard Thawne:  è descritto come il Bill Gates di Central City. L’uomo più intelligente della città che soffre però di una malattia degenerativa avanzata come Stephen Hawking. Thawne è seduto su una sedia a rotelle.

The Flash: Grant Gustin supporta con una lettera aperta Ezra Miller come Barry Allen

Fred Chyre: è descritto come un detective burbero che per primo incontra Barry sulla scena di un crimine. Ora però sono colleghi e è la cosa più vicina ad un amico per Barry. Chryre sta indagando sulla morte insolita di un membro dei Thawne Laboratories

Len Snart: è descritto come ex militare che scopre di essere al lavoro per i Thawne.

Jay Garrick: è descritto come un ex professore dell’Università  che è stato licenziato per le sue inclinazioni alla scienza di confine, infatti, stava lavorando sul programma per scoprire la forza nella velocità. Presumibilmente il suo ruolo sarò solo un cameo.

The Flash

Dai primi dettagli sembra proprio che il film trarrà ispirazione anche dal ciclo raccontata in televisione dall’omonima serie della The CW, anche se dalle dichiarazioni ufficiale la serie dovrebbe andare in altre direzioni. Al momento ovviamente queste sono solo indiscrezioni, dunque toccherà aspettare una conferma ufficiale.

The Flash arriverà al cinema il 16 Marzo 2018.

Via Heroic Hollywood

- Pubblicità -