The Founder: Micheal Keaton è il fondatore di McDonald’s nel poster

Possiamo dare un primo sguardo a Micheal Keaton nei panni del fondatore di McDonald’s, nel poster di The Founder, film diretto daJohn Lee Hancock (The Blindside). Ve lo mostriamo:

 

the-founder-teaser-poster

The Founder racconterà la storia di Ray Kroc, venditore che si mise in società con i fratelli Richard e Maurice per lanciare quella che sarebbe presto diventata la catena internazionale di fast food più famosa del pianeta: la McDonald. Hancock svilupperà una sceneggiatura realizzata da Robert Siegel (Big Fan, The Wrestler); il film sarà prodotto dalla FilmNation assieme alla The Combine di Don Handfield e Jeremy Renner.

Laura Dern interpreterà la trascurata prima moglie di Ray, Ethel, dalla quale l’uomo divorziò nel 1961. Prima di morire, nel 1984, Kroc si sposò altre due volte. L’attrice è al momento impegnata con le riprese di un film drammatico (ancora senza titolo) per la regia di Kelly Reichardt (Meek’s Cutoff, Wendy and Lucy) con Kristin Stewart e Michelle Williams. Presto sarà nelle sale americane con 99 Homes, film presentato alla scorsa edizione del Festival del cinema di Venezia, con Andrew Garfield eMichael Shannon. L’uscita di The Founder è prevista per il novembre 2016.

Fonte: IndieWire

- Pubblicità -