Sono state diffuse online una serie di immagini inedite tratte da The Neon Demon, il nuovo film horror di Nicolas Winding Refn che sarà presentato al Festival di Cannes 2016. Nelle immagini, oltre alla protagonista Elle Fanning, è possibile vedere anche Jena Malone, la Johanna Mason della saga di Hunger Games. Le trovate tutte di seguito:

 

[nggallery id=2712]

Guarda il trailer di The Neon Demon

Diretto dal cineasta danese che ne ha curato la sceneggiatura insieme a Mary Laws, “The Neon Demon” è stato girato a Los Angeles e approderà in sala nei prossimi mesi: è concepito come un horror ambientato nel mondo della moda, e vedrà come protagonisti Keanu Reeves (“Matrix”), Elle Fanning (“Maleficent”), Jena Malone (“Hunger Games: La ragazza di fuoco”), Bella Heathcote (“Dark Shadows”) e la top model Abbey Lee (“Mad Max: Fury Road”).

The Neon DemonThe Neon Demon sarà il terzo lungometraggio di Nicolas Winding Refn distribuito da IIF, dopo “Solo Dio perdona” (2013) e “Drive” (2011), che alla 64ª edizione del Festival di Cannes ha consacrato il cineasta danese sulla scena internazionale con il “Prix de la mise en scène”, riconoscimento consegnato al miglior regista in concorso.

Fonte