Una Notte da Leoni: Zach Galifianakis vorrebbe averne trascorsa solo una

Senza dubbio è una delle trilogia piùamate degli ultimi anni, un esperimento folle che ha portato alla ribalata volti comici fino a quel momento striscianti nel panorama cinematografico hollywoodiano. Tra questi c’è senza dubbio Zach Galifianakis, che ha trovato la fama mondiale con il suo Alan. Parliamo ovviamente di Una Notte da Leoni, trilogia culto tra giovani e meno giovani.

Parlando con Yahoo però l’attore ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto girere un solo film, pur non rimpiangendo quello che è stato e il succeso che ne è derivato.

“Guarda, si tratta di una porzione importante della mia vita e non ho assolutamente alcun rimpianto, però magari mi sarebbe piaciuto averne girato solo uno.”

Aggiungendo poi con ironia: “Ne dobbiamo fare 12 secondo il nostro contratto. Posso avvertire chiaramente che le persone ne vogliono vedere ancora. Voglio dire, già m’immagino fra 10 anni quando tutta questa storia si sarà sedimentata, arriverà qualcuno a bussare alle nostre porte “Ehy, senti ho questa idea… guardami, sono ancora divertente!”. E in quest’era di nostalgia, e non avere un’idea è una cattiva idea, non resterei sorpreso dal vedere la Warner Bros. che escogita un modo per estendere la vita di questo brand Vietato ai Minori che ha incassato un sacco di soldi.”

- Pubblicità -