Home News 2016 Universo Esteso DC: Deborah Snyder fa il punto

Universo Esteso DC: Deborah Snyder fa il punto

0

deborah snyder Zack snyderOggi arriva al cinema Batman v Superman Dawn of Justice e finalmente i fan dei comics DC potranno vedere ufficialmente cominciare al cinema le storie che hanno sempre amato leggere sui fumetti. Comincia oggi, ufficialmente, quello che si chiama Universo Esteso DC.

Leggi la recensione di Batman v Superman Dawn of Justice

A parlarne, durante la promozione del film diretto da Zack Snyder, è Deborah, moglie del regista e intrepida produttrice che fa il punto su tutti i film in lavorazione e in programma al momento: “Dunque, Suicide Squad è pronto all’uscita quest’estate, e Wonder Woman è quasi completo, per quello che riguarda le riprese principali a Londra. Ci saranno un paio di settimane di pausa, così che Gal potrà fare promozione, e poi tocca al set in Italia per poi tornare a Londra per le ultime cose, qualche green screen e lavoro finale. Cominceremo a girare la Justice League l’11 aprile ai Leavesden Studio a Londra, con qualche scena in location come Islanda e Scozia, che però dobbiamo ancora programmare. Intato siamo a lavoro con James Wan per lo script di Aquaman e spero che per il primo quarto del prossimo anno cominceremo la produzione di questo film e anche la lavorazione al film su Flash. Siamo abbastanza occupati”.

Sicuramente la famiglia Snyder è piuttosto impegnata. Che vi aspettate da questo grande progetto dell’Universo Esteso DC? E da Batman v Superman Dawn of Justice?DC Films

Fonte: CBM