La scorsa settimana vi avevamo riportato alcune indiscrezioni piuttosto interessanti circa la possibile trama di Wolverine 3, l’atteso terzo capitolo della saga dedicata al celebre mutante interpretato da Hugh Jackman (qui maggiori dettagli).

 

Proprio secondo alcune di queste indiscrezioni il film prevederà un certo numero di ruoli per “scienziati”, il che potrebbe voler dire che ci sarà di nuovo spazio per il programma Arma X.

La cosa potrebbe essere confermata dal rumor apparso in rete nelle ultime ore: secondo quanto riportato su Twitter da un fan account della saga di X-Men, la 20th Century Fox avrebbe registrato i due possibili titoli del film: la pellicola dovrebbe intitolarsi Wolverine Weapon X o, più semplicemente, Weapon X.

wolverine 3

Il titolo ufficiale del film dovrebbe comunque essere svelato al prossimo San Diego Comic Con, durante il quale dovrebbe essere rivelata anche la trama ufficiale. Restiamo in attesa di sviluppi…

Leggi anche Wolverine 3 sarà vietato ai minori

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Wolverine 3.

Cosa ne pensate?

Wolverine 3Wolverine 3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia è stato confermato James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Fonte: CBM

- Pubblicità -