Ieri abbiamo avuto la possibilità, grazie a Entertainment Weekly, di ammirare una nuova immagine immagine ufficiale di Wonder Woman, il cinecomic DC diretto da Patty Jenkins attualmente in fase di riprese, con protagonista Gal Gadot.

 

In seguito alla diffusione della foto, che mostra, oltre alla Gadot, anche Connie Nielsen (Ippolita), Robin Wright (Antiope) e Lisa Loven Kongsli (Melanippa), i fan si sono subito scatenati accusando il cinecomic di un’apparente mancanza di multietnicità.

Così, la regista Patty Jenkins è intervenuta su Twitter per placare gli animi, rivelando: “Grazie a tutti. Sono entusiasta di condividere l’immagine. E non preoccupatevi. Su Themyscira ci saranno molti personaggi fantastici e di diversa etnia. Questa è solo la famiglia di Diana. Presto vedrete di più“.

E voi cosa vi aspettate dalle prossime immagini? Avete già visto Wonder Woman in azione in Batman v Superman Dawn of Justice?

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris PineWonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

wonder-woman

Fonte

- Pubblicità -