Wonderwell sarà l’ultimo film di Carrie Fisher girato in Italia

Carrie Fisher

La scomparsa improvvisa di Carrie Fisher ha lasciato tutti senza parole e dopo le prime speculazioni in merito al suo ruolo in Star Wars Episodio VIII, oggi vi riveliamo che in realtà l’ultimo film dell’attrice sarà un altro.

 

Wonderwell ultimo film di Carrie Fisher

Alla fine di Novembre l’attrice aveva ultimato la sua lavorazione in Wonderwell, il fantasy-drama che è attualmente in lavorazione nientemeno che in Italia.

Secondo quanto abbiamo appreso da fonti certe, l’attrice ha girato nel mese di Novembre in Toscana e a Roma, a Cinecittà, le sue pose del film, mentre la lavorazione durerà almeno fino a Gennaio.

Wonderwell è una produzione americana indipendente che ha scelto di girare nel nostro Paese. Si tratta di una fiaba e racconterà di una ragazzina di dodici anni che affronterà la sua adolescenza attraverso la sua immaginazione. Nel cast del film oltre a Carrie Fisher, Megan Dodds (The Contract, Ever After: A Cinderella Story), Lloyd Owen (Apollo 18, Miss Potter), Nell Tiger Free (Game of Thrones), Vincent Spano (Alive, City of Hope) Rita OraSebastian Croft (Game of Thrones, Penny Dreadful).

Scritto da William Brookfield (Kidnapping Mr. Heineken) e basato su un racconto breve, Wonderwell è prodotto da Vlad Marsavin, Orian Williams (Control), Lee Rudnicki (Snowchild) e Robert Bernacchi (Snowpiercer). Produttori esecutivo sono invece Fred Roos (The Godfather: Part II, Apocalypse Now), Alexander Roos (Music, War and Love), Cristina Giubbetti (Everest, Ben Hur), William BrookfieldWilliam Sharp. Roberto Bessi (Modigliani) e Elena Baranova (Sin) sono i co-produttori. Vito Colazzo (Mission Impossible III) è il line producer.

Wonderwell: co-prodotto con l’Italia l’ultimo film di Carrie Fisher

Wonderwell è prodotto da Strange Quark FilmsCattleya per l’Italia. Nella produzione coinvolti anche Makinarium, società di VFX vincitori quest’anno del David Di Donatello per i migliori effetti speciali e visivi.

- Pubblicità -