Una delle critiche più sensate fatte a X-Men Apocalypse è che alcuni dei personaggi chiave per i fumetti sono stati trattati in maniera approssimativa. Oltre ad Angelo, uno dei ruoli più sacrificati è quello di Psylocke, interpretata da Olivia Munn.

 

Alla fine del film, Psylocke scappa, immaginiamo per andare altrove e ci auguriamo, per spuntare in un altro film del franchise. Adesso però, con X-Force in produzione, è la stessa Olivia Munn a chiedere di essere inclusa nel progetto di Josh Boone.

Parlando con USA Today, l’attrice ha dichairato: “Sarebbe davvero figo fare una cosa del genere. Quello che Ryan Reynolds ha fatto con Deadpool è stato geniale e sono così eccitata per lui. Sarebbe una cosa magnifica se Deadpool e qualche altro personaggio degli X-Men entrasse a far parte del film sulla X-Force. Penso che siano le cose giuste per il futuro, no? Tutti gli eroi che si uniscono insieme. Non si tratta più diun personaggio solitario, diventeremo tutti un solo film.”

X-forceIl film sulla X-Force è diventato una priorità all’indomani del boom al botteghino di Deadpool, e sappiamo che includerà Cable. Nel corso degli anni, la X-Force ha coinvolto moltissmi mutanti negli albi a fumetti, tra questi ricordiamo Deadpool, Fantomex, Psylocke, Cyclops, Wolverine, Colosso, Feral, Sunsopt, Banshee, Boom Boom, Domino, Copycat, Warpath, Shatterstar, Doop, Spike e molti molti altri.

Possiamo immaginare quindi che nel film ci sarà, oltre a Reynolds, anche Olivia Munn nei panni di Psylocke, mentre per il resto del cast bisognerà aspettare.

La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Wadlow (Kick-Ass).

- Pubblicità -