X-Men Apocalypse: Bryan Singer su Ciclope e Jean Grey

-

Bryan Singer torna a parlare del suo X-Men Apocalypse l’attesissima pellicola che andrà ad approfondire gli anni che precedono il primo film diretto da stesso Singer, gettando nuove luci su una linea temporale oramai modificata in seguito agli eventi di Giorni di Un Futura Passato.

 

Nello specifico il regista si è sbilanciato su quello che sarà il rapporto tra i due giovani Ciclope e Jean Grey rispettivamente interpretati da Tye Sheridan e Sophie Turner:

 

“All’inizio le i è l’ultimo degli interessi di Ciclope. Quando lui arriva alla magione è cieco, dunque non può vederla. Improvvisamente grazie ad alcuni occhiali può vedere e quando la vede penserà: ‘Oh! Questa è Jean Grey’. Entrambi, in un certo senso, sono disadattati. Gli altri mutanti sono a loro agio con i loro poteri. Questo è del tutto nuovo per Scott Summers e non gli piace, come non gli piace la scuola. E Jean, non solo ha la telecinesi e la telepatia, ma è anche al cosciente che qualcosa di potente ed oscuro cresce dentro di lei e non è a conoscenza di cosa si stratti.”

Guarda il trailer italiano di X-Men Apocalypse

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

X-Men Apocalypse arriverà il 19 maggio 2016 nelle sale italiane.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -