Zombieland: gli sceneggiatori aggiornano sul sequel

-

Sceneggiatori di Deadpool e coinvolti quindi nella promozione del film sul Mercenario Chiacchierone, Rhett Reese e Paul Wernick hanno parlato della possibilità di un sequel per Zombieland, la divertentissima commedia del 2009 ambientata durante un’apocalisse zombie e con protagonisti Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin.

 
 

Ecco cosa hanno raccontato gli sceneggiatori:

Il progetto è ancora in sviluppo alla Sony, che ha ingaggiato alcuni sceneggiatori per qualche tentativo. Siamo ancora produttori esecutivi, quindi daremo una mano il più possibile. Se ne sta parlando ancora tanto, ma deve essere giusto. Tutti gli attori e [il [regista del primo film] Reuben [Fleisher] sentono che il film va fatto a patto che abbia un senso.

Che ne pensate? vi piacerebbe rivedere sul grande schermo il cast di Zombieland?

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -